lunedì 2 giugno 2008

Sole, birra, e sei in pole position!

nonostante il signore abbia deciso di mostrarsi in tutta la sua infamia concedendoci 3 giorni di tempesta tropicale degna del migliore dei fottuti diluvi universali s'e sopravvissuti a fraser island... robba mai vista quanto ad acqua (quando cene siamo andati noi hanno chiuso l'isola x impraticabilita...figa sembrava il cazzo di camel trophy), ma cmq sciallo dato che laggente al seguito erano un'allegra compagnia di cazzari e nessun cagaminchia. bene cosi. certo un po di sole non avrebbe fatto male,ma in compenso ho imparato un sacco di termini inglesi di dubbia utilita (lo sapevate che esiste un termine x descrivere l'atto di infilare animali vivi nel culo di un'altra persona? schockante) e abitudini di popoli diversi dal nostro (i crucchi si depilano completamente dai coglioni in su....follia...e tutti sono convintu che noi viviamo di aglio)..questa si chiama multiculturalita!
orasiamo alleportedi un nuovo trip di 3gg su delle isole tropicali che paiono una figata...x fortuna e anche tornato il sole e il caldo...e grazie a dio cazzo ke siamo 500km oltre il cazzo di tropico...ci sarebbero altre cazagte da narrare, ma i 3 min di internet rimanentni nnmi permettono di procede...indi saluti e baci!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

keeee pasa?!! ahahah... sta cosa ke gli italiani vivono di aglio mica la sapevo,al max cipolle!!! ma porca bestia stai zitto ke quà è dai primi dimaggio ke piove a mazzate e nn la smette!!sole al mattino splendente e poi torni a casa bagnato!bah..presa x il culo!qndi taci va x 3 gg santi di pioggia ke ti fa bene,almeno nn puzzi! :p alura vedo ke cmq nn procede così male sto soggiorno no?!scrivi qcs su sti isolozzi..cazzo vorrei le foto io xò,tanto x vedere sto posto,tu bruciato sei vero?intendo dal sole......vabè m sto dilungando tr.baci

Will ha detto...

Quella dell'aglio la sapevo. tutti mi chiedono "Ma voi italiani mangiate pane all'aglio ogni giorno?". Ma porco due, il pane all'aglio non l'ho mai mangiato fino a quando non mi sono trasferito qui!

... vabbuò... torno a bere...

Daniele ha detto...

scusa, potresti aggiornare il blog un po' meno spesso che se no non riusciamo a starti dietro...

bella di bindella!

Anonimo ha detto...

quoto in pieno mone..... minchia zio sei prolifico come ken follet o wilbur smith o dan brow..... non ti hanno sbranato i caimani allora

bella