martedì 29 dicembre 2009

ammazzatelo

..nn avevo un titolo a disposizione, ma seriamente mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che potesse uccidere la live band nel ristorantino pacco d fianco all'internet point xke veramente il cantante nun se po sentire, del tipo che preferirei pioltello che canta il karaoke come sottofondo...
a parte questo dettaglio ho delle buone nuove...del tipo che il mio piede nn e rotto e che sono a lombok.
premettendo che sono un verginello di asia, e laggente che c'e stata parecchio mi caghera in testa, sti cazzo di indonesiani sono dei pazzi fottuti a guidare...oh figa io nne che mi impressiono facilmente nel traffico e nella gente che guida da follia, ma veramente in un paio di giorni d indonesia nn ho mai avuto paura d morire e/o di fare ciocchi.
nn credo esista qualcosa del tipo un codice della strada, nn ho ancorta visto un limite d velocita, laggente si immette senza guardare, e in generale la cura ne;ll'immettersi e inversamente proporzionale alle dimensioni del me4zzo ...tt suonano x segnalare "zio t passo", ma dato che c'e un miliardo d cristiani ognuno col suo mtoretto e una specie d concerto infinito. in + laggente passa da qualsiasi lato, sta gente viola le leggi della fisica xke giuroi che ho visto cazzo d motoretti passaredove fisicamente nessun motoretto poteva passare...bho pazzia...pero e una figata
ah no, un'altra cosa che mi sta sul cazzo del posto dv sto mo e che tipo il mio albergo e un po all'interno e sono a tipo 50 metri dalla moschea...stamattina alle salcazzo meno troppo m'ha svegliato il porcodio di mujaeddin con le sue cazzo di lagne di merda...poi stasera rientravo alla mia cazzo d camera gia porconando xke e saltata la luca in tt il paese e quindi tony l'internettaro m'ha ramazzato fuori dal cazzo, arrivo in albergo x farmi una doccia e nn c'e una figa di luce...abbe tony mi rimedia una candela, sn li che mi faccio sta cazzo d doccia a lume d candela cercando d nn far arrivare acqua sulla cazzo d candela sennpo si spegne, e il cazzo d mujaheddin riattacca! il figlio d puttana ha il generatore x essere sicuro d poter cagare il cazzo al prossimo all condition gear...bastardo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah se passi dalla cambogia e/o dalla thailandia vedrai le vere follie... questo e niente, parola di monello!

Anonimo ha detto...

minkia non pensavo ci potessero essere persone ke guidano peggio dei terun d'italia!! buona fortuna!!