mercoledì 16 dicembre 2009

Obiettivo raggiunto in modo dispandioso

beh manco a dirlo mi sono rotto il cazzo d fare resoconti dettagl;iati del viaggio sulla west coast, anche xke suppongo ke a nessuno possa fottere qualcosa...ai delfini siamo andati a rompere il cazzo tutto ok, lungo la strada abbiamo anche abbandonato come un cane in tangenziale il 12 di agosto il crucco, ke s'era messo a fare l'adolescente turbolento e nn parlava cn nessuno.
dopo quello...mm bho, altre spiaggie bianche, altri parchi e ritornammo nella civilta.
il fatto e che tornare in una citta mi ha messo un po di angoscia, quindi ho ri-menato le tolle con l'idea di farmi un 3-4 giorni a sud di perth. dato pero che la zona e fondamentalmente debbole e dato che la voglia di tornare a perth a fare sbatte era poca i 3 giorni son diventati 10, ma va bene cosi.
Quello che invece non va bene, ma per una minkia proprio, e che l'ultimo minchia di giorno del mio ultimo minchia di viaggio in terra australe, dopo 15000 km ke faccio su sta cazzo di costa ovest con il mio fedele mezzaccio, ecco proprio in quel momento una fottuta bestiaccia saltellante delle dimensioni di un bufalo ha deciso di porre fine alla sua inutile vitaccia di merda saltando davanti alla valtomobile lanciata in piena corsa.
manco a dirlo ho visto la bestiaccia nell'esatto istante in cui impattava col mio cofano e mi rimbalzava davanti.
non tutto il male viene per cuocere cmq...i fattori positivi sono molti:
- ho finalmente accoppato un canguro, e un canguro di discrete dimensioni
- la bestiaccia nn ha sfondato il parabrezza uccidendo me e/o la mia compare di viaggio
- non devo piu fare sbattimenti x vendere la macchina
i fattori negativi sono che mo porco il clero la mia macchina, pur camminando, e ancora piu un catorcio d quanto fosse prima (nelle settimane passate mi avevano abbandonato il contachilometri passati gli 80 all'ora, quindi l'unico modo x avere un'idea della velocita e guardare i giri motore, e l'indicatore della broda, quindi a ogni rifornimento devo azzerare i km e tenere conto d quanta strada ho fatto, e l'altro giorno son rimasto senza broda...).
E cmq bello vedere le facce della gente quando andiamo in giro...la macchina e coperta da 2 dita di polvere, la marmitta ha dei problemi e quindi la macchina fa il rumore di un b52 in fase di decollo, ho un cofano rosso su una macchina grigia,cofano rosso che nn l'ha presa bene con l'impatto col canguro, quindi ora e praticamente una scultura futurista, con il faro semi incastrato ...lo stato dei viaggiatori che stanno nella macchina inoltre e, se possibile, anche peggiore.
vabbe, quindi mo il piano d'azione e cercare d ricavare qualche centinaio d dollari dal mezzo vendendolo come ferraglia a un rottamaio e poi menare le tolle in direzione nuova zelanda.
vediamo un po come va.

Nessun commento: