martedì 22 dicembre 2009

Sempre piu zingari, sempre piu intercontinentali

...dunque al momento sono a fremantle, sud di perth...sono tipo le 2 di pomeriggio, ho un mal di testa cane, forse causato dalla mia poco salutare cena a base di noodles e mezza boccia di rum di ieri sera. accanto a me c'e il mio caro zaino, caro e pesante, dato che oggi sono in pena modalita smobilizzo, e tutti i miei possedimenti sono all'interno dello stesso. prima di entrare dall'internettaro stavo girando x la citta con un carrello x la spesa con dentro il suddetto zaino...forse sembro un po barbone...
a completare l'immagine, ho in testa un cazzo d cerchietto con le corna di renna di peluche e i campanellini...la mia compare di viaggio ne ha comprati 2 esemplari e mi ha asciugato x mezz'ora afgfinche ci andassimo in giro...pur di farla stare zitta melo tengo in capa...tanto chemmenefotte, chi mi conosce...
tra circa 5 ore ho un aereo che mi deve portate a bali...in realta io volevo andare in nuova zelanda, ma dato che e natale e tt i neozelandesi tornano a casa x le feste, i prezzi degli aerei erano abbastanza inabbordabili, quindi vado a svernare a bali fino a meta gennaio. ho appena realizzato che e piena stagione delle piogge...bho spero solo che il tifone che sta devastando il nord dell'australia nn sdogani a bali....chissenefotta cmq...ah tornano al nostro aereo, mi sono collegato x cercare di capire da che cazzo di aeroporto parto, dato che cene sono 2 a perth, e magari e il caso d scoprire da dove parto io...e magari e anche il caso d prenotare un volo di ritorno, dato che al momento ho solo quello di andata...abbe, ma x quello c'e ancora un po di tempo...cmq al momento mi sono menato via tra facebook e blog...
al momento non sono particolarmente di buon umore...si lo so, devo solo andare affanculo, ma hop una mezza ragione...ragione dovuta ancora una volta al mio mezzo...penso che la mia cara coimpare di viaggio, per quanto dolce, carina e con gli occhioni da cerbiatta sia una fotturta calamita da sfighe. quando l'ho caricata in macchina a coral bay si e bullata del fatto che in tutti i passaggi che ha avuto ha avuto almeno una gomma a terra. beh cn me nn ha avuto gomme a terra, ma abbiam ammazzato un canguro delle dimensioni di un bisonte. questo pero nn era bastato a fermare la mia potente toyota camry. la botta di grazia e arrivata ieri...o qualche giorno prima, ma io l'ho scoperto ieri...in pratica cene siamo andati x un paro di giorni su un'isola qua d fronte che e fondamentalmente scarsa. e x sto paro d notti ho avuto la brillante idea d abbandonare il mio mezzo in un parcheggio...il timore d nn ritrovarlo c'era, ma tant'e...beh morale la macchina c'era, ma qualche allegro figlio d troia ha avuto la bella idea d fracassarmi tt i vetri...quindi la macchina fisicamente nn si puo piu movere, e e stata abbandonata in loco...spero che nn mi vengano a cercare x chiedermi i soldi del rottamamento....si vedra...
oltre a sfasciare i vetri i lupin dei miei coglioni si sono fottuti l'astuccio delle posate, una tazza, i cereali della colazione e un materassino. si sono inoltre assicurati di devastare la mia collana a fiorelloni che penzolava dallo specchetto...bastardi.
in compenso i miei preziosissimi ryban con tanto di ipod dentro la custodia, imboscati sotto al sedile, erano al loro posto.
beh mentre raccattavamo le ultime vaccate dal mezzo una coppia d backpacker inglesi e passata di li e mossi a pieta ci ha dato uno strappo al campeggio....in cambio li abbiam riempiti d vaccate e materiale da campeggio vario che giaceva nel mio mezzo.
beh, ora devo capire come arrivare in aeroporto e che fare una volta a bali. una tizia francese che ho conosciuto in giro e che mo e sposata cn un indonesiano mi ha appena scritto dicendomi che una volta a bali devo andare in una certa spiaggia a cercare una tizia di nome "mamma rossa", che pare sia un'indonesiana di 150 kili e chiaccherare cn lei...ah e comprarle un panino di mc donald's....un'altra francese beccata in campeggio stamattina mentre facevo colazione girando il mio caffe solubile con il dito (dato che le posate mele han fottute) mi ha detto di andare in un'altra cazzo di isola che nn c son sbirri e ci sono i meglio funghi allucinogeni del sud est asiatico.
bah. credo che oggi non possa succedere nulla che mi possa stupire o sconvolgere. probabilmente arrivero in aeroporto a dorso di un elefante rosa.

Nessun commento: