domenica 15 marzo 2009

............

bella
...probabilmente ci sarebbero molti modi per inizare un post, ma la prima cosa che mi viene in mente al momento e BELLA.
si perche dopo mesi di vita agreste a raccatte quel cazzo che capitava a tiro, se iddio vuole ho raggiunto il quorum per il secondo visto e quindi posso appendere scarponi e guanti al chiodo, e quindi BELLA!
..sarebbe anche d'uopo dare qualche aggiornamento...alla fine mildura mi aveva ampiamente cagato il cazzo, al che ho pescato il jolly trovando una farm di albanesi che necessitavano raccoglitori di pere e senza pensarci troppo ho menato le tolle per tirarmi sta 10 giorni di pere.
Tralasciando il dettaglio che:
- l'acqua del rubinetto veniva da un canale di irrgiazione ed era di colore marrone e che di conesguenza l'unica acqua potabile era quella piovana raccolta in una cisterna collegata direttamente col tetto,
- le camere facessero cagare e piene di spifferi
-i topi fossero ovunque (un giorno ne abbiamo sgamato uno in frigo...come cazzo c'e entrato???), .
- i proprietari sene fottessero dei lavoratori e quindi mancava tutto, dalla carta da culo al sapone x i piatti,

ebvbene tralasciando questi dettagli l'esperienza nn e stata male./..compagni di lavoro simpa e danaro discreto.

x festeggiare la fine del picking domani o dopo il valto mena le tolle da melbourne, dove si trova al momento, e sene va in tasmania x un 10-15 gg a fare una beata ciolla.

mo vi saluto che devo cercare un volo

BEEEEEEEELLA

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai capito il fruitpicking se ne va in tasmania..maledetto... xò finalmente basta sto lavoro demmerda!! goditi sti giorni! adeuuu