mercoledì 16 settembre 2009

incidenti d percorso

oggi il valto si trova con 700 dollari in contanti in saccoccia e una macchina degna di un comunita di spacciatori senegalesi.
ieri la mia cara toyota camry ha avuto un cotatto ravvicinato con il cerokee 4x4 di un cazzillo belga che aveva deciso d fardsi 200 metri in retro senza guardare dove cazzo andava, contatto conlusosi nel peggiore dei modi per i;l mio ptente mezzo, col gancio da rimorchio che penetrava senza lubrificazione la mia freccia.
la cosa piu divertente e stata che ero in macchina con sto mio collega, un tenero gigione aborigeno di 120 kili x 2 metri tutto tatuato, che al momento del contatto e slatato fuori dalla macchi9na urlando minaccie di morte ai due malcapitati.
abbe dopo aver requisito il passaporto ai due cristi onde evitare fughe dei colpevoli ho invitato i due sfigati a farsi una boirra a casa nostra, e questi che avevamnop il terrore di entrare in casa...figa zio nn vi mangio...
\abbe stamattina gita al carrozziere, preventivo da 700 talla che sti qua han cahgato senza fiatare, e quindi mo mi ritrovo cashato ma con la macchina da albanese.
la domanda sorge spontanea...riparare il mezzo o battersene le palle e investire i 700 in alcool e pyuttane?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SFIGUZ in cosa vuoi investire i tuoi 700 $?nn ho ben capito...

Arnaldo ha detto...

Io voto la seconda, il mezzo sfasciato ti si addice!

staggissseee ha detto...

il mezzo sfasciato lo puoi lasciare e sprecare i tuoi 700 dollarazzi in minkiate..fino al momento in cui ti abbandonerà anke la tua mitica machine e lì saran cazzi amari!!! :p a questo punto signor voltolini ke vuole fare: rischia o molla? ahahha