venerdì 12 febbraio 2010

Capitolo quarto della zingarata

bella...abbe e una cifrazza che nn aggiorno sto cazzo d blog ma nn avevo alcuna ispirazione x scrivere qwualcosa...nn che ora abbia un'ispirazione, ma preso dall'entusiasmo ho pagato al giallo mille ore d internet , indi tanto vale sfruttarle....
abbe, con oggi si chiude la fase neozelandese della zingarata, dopo tipo 3 settimane di randagismo con gli altri 3 scappati di casa, molti km, pochissime docce e sufficiente alcolismo e ora di menarer le tolle e iniziare a usare sto plico d biglietti ke mi tiro dietro da un mesetto.
quindi domattina da christchurch torno ad auxckland e da li meno le tolle direzione tonga x il capitolo quarto della zingarata....ancora nn mi e chiaro che cazzo faro a tonga, ma intanto inziamo ad arrivarci, poi vediamo...
abbe mi e assolutamente passata qualsiasi voglia d scrivere e mi e montata una grandissima bramosia di birra, indi credo che andro a placare i miei legittimi bisogni. bella

Nessun commento: