lunedì 15 marzo 2010

si senor, la revolution

et voila...sono in asia...si da un paro d settimane a dire il vero, pero abbe...
sto giro mi sto dedicando a bazzicare x la malesia dopo un gireo a singapore, pero sbatta...cioe nel senso, bello eh...pero figa io mi aspettavo cose piu grezze, tipo l'indonesia..qua invece figa mi sembra d satre in europa...zero macchine fatiscenti con 85 persone... gente in motorino col casco..sbatta...e soprattutto laggente sono musulmane e quindi estrema carenza di porco arrosto e birra a carissimo prezzo...passi l'assenza di porco, ma cn la birra non si shcerza per un cazzo.
e al che uno dice, abbe, annamo in thailandia, che se nn son grezzi almeno ci sfasciamo di singha e chan, no?
solo che mo che il valto decide che va in thailandia i thgailandesi han deciso ke loro si mettono a fare la rivoluzione e a tirare le molotov agli sbirri...x carita, nn che io sia qua a giudicarli x il semplice tirare molotov agli sbirri, ma gesu cristo, nn potevate aspettare un altro paro di mesi, tacci vostri??
abbe...speriamo che la rivoluzione nn abbia influenze negative sui rifornimenti birrini

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma vai tranquillo zio... in thailandia il tiro allo sbirro pare essere lo sport nazionale... ma solo a bangkok, nel resto del paese se ne battono la fava! E comunque c'erano rivoluzioni, colpi di stato, marce su roma e bombardamenti della nato pure quando sono andato io, ma in realtà il pericolo piu grosso che ho corso è stato quello di farmi inchiappettare da qualche travello mentre andavo in giro mezzo sbronzo la sera... beviti delle grasse singha anche per me