venerdì 8 maggio 2009

Io mene sbatto il cazzo di un lavoro in citta

..pero, invece d spruzzarmi in vena come suggeriva quell'altro smonto baracca e meno le tolle.
Si ormai e ufficiale, nn sono piu abituato a vivere in una citta...troppi ricordi...troppa gente che mi deve mollare...l'altro giorno guidavo in una strada con + di 3 macchine in vista e dio eva mi vebniva l'ansia da prestazione...passati i tempi in cui io e la mia 500 ci lanciavamo in improbabili sorpassi nel tragitto urbano cernusco - bocconi alle 8 di mattina.
Quindi, complice il fatto che il ciccione di merda capoccia delle canoe m'ha fatto sapere che A.A.A. urgesi froggy, domani io e Camilla (Camilla e il nome provvisorio del mio mezzaccio...l'associazione sarebbe che, essendo una toyota camry ---> camy---> camilla...fa abbastanza cagare ma nn mi veniva niente di meglio...accettasi suggerimenti x qualcosa di meglio..) partiamo in direzione Katherine con l'obiettivo e di piantarsi li x 5-6 mesi lavorando DURAMENTE e risparmiando qualche miliardo di talla x future zingarate.
Nel frattempo sto cercando di civilizzare la macchina...o di valtizzarla se vogliamo...nel senso, io ero abituato a shakko che era bello grezzo, zozzo, oltre ad essere un museo ambulante di troiate..mi sentivo a mio aguio su shakko... il mio nuovo mezzo invece e tutto pulito, coi tappetini, anch'essi pueliti e integri...e manco una vaccata in vista...solo degli adesivi floreali di dubbio gusto....
x ovviare a queste gravi mancanze e festeggiare il fatto ke finalmente la gente mi sta pagando, ieri ho0 proceduto ad acquistare, nell'ordine:
-un super mario di plastica da mettere sul cruscotto, cosi come portafortuna
- una sopecie d pallina antistress orenda da appendere allo specchietto restrovisore (certo nn sara bella come il pipistrello di shakko, ma meglio che niente...)
- un set d 3 manine, hai presente quelle che si trovavano nelle patatine s carlo che si appiccicano...nn so a quale pro ma nn potevo lasciarele li, xoli 2 talla poi....
- una palla
- altro ciarpame vario, che ora manco ricordo bene
ibn + mi son anche dotarto d un'ottima amaca da degustazione di birra, sulla quale penso di passare buoan parte del mio tempo.
forte di questi acquisti mi sento p[sicologicamente prontio a tornare nel nulla del nitmiluk national park, xke come diceva una saggia "Artemio, la citta' l'e una bruta bestia!"

bella

Nessun commento: