mercoledì 23 dicembre 2009

..magari il prossimo aereo lo prendo per lourdes...

...mi sa mi sa che mi sbagliavo, nn era la mia compare d viaggio che portava sfiga, mi sa che nn e esattamente la mia settima/mese....
la cosa positiva e che sono a bali, e che sono vivo, e di questo mi rallegro.
La cosa negativa e che ieri a momenti mi lasciavano in aeroporto xke e saltato fuori che se vuoi andare a bali devi anche avere un volo in uscita da bali...scoprire questo dettaglio al check in non ha prezzo...abbe morale ho dovuto prenotare un cazzo md volo dalla postazione internet dell'aeroporto, dal quale probabilmente mi faranno il numero d carta fottendomi tt i miei pochi averi.
la cosa ancora piu negativa e che nella mia prima giornata balinese, invece che bazzicare felice x la spiaggia o organizzare lo smobilizzo verso lombok, ho impiegato 2 ore a girare x viette infami zoppicando come un idiota a cercare le 2 compari di sventura con cui all'alba di stamattina a momenti tiravamo le cuoia quando in 3 sul motoretto abbiamo fatto un frontale cn un'altro motoretto...miracolosamente nessuno e morto ma una delle tizie aveva il braccio un po aperto e ci eravamo dati puntello x oggi, ma il cazzo che mi ricordo il nome del loro albergo...ma boh....
dal canto mio ho un po di sbucciature qua e la e zoppico come un citrone, ma e solo la botta, nn penso che ci sia nada di rotto, un paro d giorni d tranquillita e dovrei essere come nuovo. ah se x caso qualche familiare legge questa cosa, nn c'e motivo d allarmare la genitanza, quindi gentilmente teniamo i reverendi all'oscuro...
vabbe va, ora di pappare qualche zozzeria asiatica a basso prezzo, bella!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ue zio non ti far ammazzare a bali va..e sta attento alle donzelle :)

Anonimo ha detto...

zio sento che ce la puoi fare
mone