domenica 3 gennaio 2010

la dove regnano i tofa

wuhuuu, sono sopravvissuto al capodanno....si oddido, sopravvissuto con qualche menomazione ma sopravvissuto...
nell'ordine, ora ho un ginocchio grande cm un melone, che sto scemo a seguito della botta ha deciso d gonfiari e ho tipo un gavettone nel ginocchio, c'e qualche cazzo d liquido e quando cammino sto cazzo d coso sballonzola che sembra il culo di una cicciona di merda, ma cmq cammino...
ah poi sono anche un po ridotto nei movimenti che il 30 sera mentre all'alba sbronzo cercavo d arrampicarmi su una barcsa col mio nuovo migliore amico olandese conosciuto 2 ore prima sono volato di schiena cm un citrone, ma cmq sn vivo....
ah si, poi qualche figlio d bottana il 31 notte mi e entrato in camera e m'ha fottuto il mio temibile cellulare (che dopo il volo in piscina d qualche mese fa aveva lo schermo pieno d righe bianche...ma era il mio unico orologio/sveglia quindi mo sn un po fottuto...)
abbe a parte essere un vecchio di merda, gli ultimi giorni su questo allegro atollo corallino grande un cazzo pieno di ggiovani, in cui vige l'anarchia, nn ci sono ne sbirri ne mezzi motorizzati e i funghi allucinogeni figurano nel menu dei principali bar locali sono stati decisamente validi...ho beccato un'allegra combriccola d olandesi cn cui ho bazzicato x qualche giorno alcolizzandomi cm un porco, e questo ha influito negativamente sulle mie esplorazioni isolane e/o vita da spiaggia, ma cmq ottime nottate e grandissimo capodanno...dopo aver perso gli olandesi mi son ritrovato cn un tizio genovese fatto cm una scimmia in spiaggia a vedere il sole che sorge dietro un vulcano di 4000 metri con la nebbiolina mattutina...si dai, meglio che essere in piazza del duomo
ora pero ci vogliono un paro di giorni di respiro x il fegato, quindi oggi sn rientrato a bali dove cazzeggio per qualche giorno tra campi di riso e templi prima d far ritorno a sydeny, e il 13 si parte x la kiwiland...ma questa e un'altra storia e s'e fatta una certa, quindi mene vado a cozzare...bella!

1 commento:

Unknown ha detto...

zio ti servono un paio di giorni di riposo anche perchè non riesci più a scrivere.....

soggetto + verbo + complemento

non è difficile

bella