martedì 6 aprile 2010

A girare tutta notte, trovi i froci e le mignotte

abbe, allora dai, pensate alla thailandia....
...cos avi viene in mente?
naaa nn fate i cazzo d perbenisti che mi venite a dire "bianche spiaggie e mari turchesi"...quello che vi viene in mente e: punnate, travestiti e scopabambini. per carita mica vi si puo dar torto...pero almeno nella top 10 delle prime cose che vi viene in mente ci deve essere "ping pong show" no? dai cazzo....
beh cazzo vuoi fare, andare a bangkok e nn andare a vedere un ping pong show? e come andare ad amsterdam e nn passare per il quartiere a luci rosse o entrare in un coffe shop...o no?beh, potevo io passare x bangkok e nn andare a vedere un cazzo di ping pong show? beh, ovviamente no, altrimenti mica starei qua a farmi la sbatta di scrivere tutto cio, no?
la cosa eh...cioe io sono stato a qual;che locale di strip tease in italia...ma questo e tutta un'altra categoria...cioe va dato atto che ste cazzo d thailandesi hanno qualita, o almeno si sono allenate in modo professionale....
ok, di per se il ping pong puo impressionare, ma nn e la cosa piu toccante...la zia si caccia una quantita x d palline da ping pong nella patata e poi fa canestro in un secciello (tutto rigorosamente senza mani, eh...)...beh gli applausi seli merita... ma da li la cosa va sempre crescendo, arrivando a dei livelli di professionalita assoluti!
che dire della zia che scoppia palloncini in caduta libera sparando dardi cn una cerbottana ficcata in figa? o di quella che a soffio di patata spegne le candeline da una torta?? tutto conoscono gente che lo sa fare a scorregge, ma prova tu a farlo a soffioni di patata... puoi solo applaudire.... e la zia che fuma 2 sizze contemporaneamente...si lo so che in molti l'han fatto, ma nn credo che lo sappiate fare cn la parte del corpo cn cui lo faceva lei...mi viene da chiedermi se anche fumandole cosi viene il cancro ai polmoni...mah....
poi c'e la categoria delle apparizioniste...nell'ordine ho visto uscire da la sotto: 3 metri di corda fluorescente, 4 metri di filo con campanellini (1 campoanellino ogni circa 40 cm...dopo un paio d metri la zia passava il filo a qualcuno del pubblico e cominciava ad ancheggiare facendo un bordello cn sti cazzo d campanel;lini..), un buon 6 metri d filo con fiorellini di plastica ogni 40 cm (...nn l'ho capita...pero sto cazzo d filo nn finiva piu, telo giuro...), 3 metri di catenella con in mezzo LAMETTE DA BARBA (ed eran vere lamette, xke la zia a fine show lo dimostrava tagliuzzando un pezzo d carta...pazzia...la second avolta ke e salita sul palco mi aspettavo che tirasse fuori excalibur da la sotto). ma la cosa che in assoluto mi ha piegato in 2 dal ridere come un pirla e stato quando la zia ha tirato fuori UN PAPPAGALLINO VIVO!!! hahahah giuro che sto numero ha dato le scoppole a qualsiasi mago silvan....hahah quando ho visto uscire questo povero animaletto spaurito che sbattacchiava le alette mi sono ammazzato...hahaha immaginato sto povero essere intrappolato in una patata thailandese x un paio d minuti buoni che sbatte le alette e a momenti muore soffocatpo...hahaha stavo male....qualcuno importi questi show in italia...
vabbe, a parte cio, bangkok nn e che mi stia colpendo piu di tanto...a parte la quantita di magliettine malate che c'e in vendita, che mi manda veramente ammale, mi venderei un rene...
abbe, ho fame, ora di andare a recuperare qualche zozzeria...bella

5 commenti:

Unknown ha detto...

ke skifooo!! cosa c'hanno una caverna senza fine invece di una patata..valle a capire ste thailandesi..

Anonimo ha detto...

...di la verita che appena finito d leggere sei andata a comprare una confezione d palline da ping pong zia...

Unknown ha detto...

skerzi!!! sarei la novità in questo paese alla rovina! :)

Anonimo ha detto...

...e pensare che c'era una "regina" che ti voleva bramata da un re e un Ancillotto

Unknown ha detto...

cmq fai tanto il figo, ma la revoluciòn thailandese l'è diventata na cosa tragggica!!