lunedì 19 aprile 2010

having a ball and a half

...dopo qualche giorno di riabilitazione finalmente ho riassunto uno stato di semisobrieta....
figa a sti cazzo thailnadesi gli si deve riconoscere una cosa...san come cazzo festeggiare il loro capodanno!
..alla fine noi cazzo famo? si, botti x una notte e via...i thai invece no...cazzo fanno loro? nessuno che lavora x 3/4 giorni e tt x le strade a tirarsi secchiate d'acqua...mentalita!
quindi il valto e rimasto nella godente chang mai x un buon 4 guiorni a fare a secchiate d'acqua (no a dire il vero mi son comprato un pistolone d'acqua cn tanica da 10 litri a zainetto che era un'arma della madonna...) con sconosciuti e alcolizzarsi come un porco durante il giorno, ed alcolizzarsi come un porco durante la notte...morale un buion 5 giorni di costante hangover e stati di alienazione...sono stato salvato dal rischio di incarcerazione xke stavo x fottere un elmetto di sbirro ke lo zio aveva abbandonato sulla moto, sono stato riaccompagnato a casa da gente conosciuta qualche ora prima xke nn sapevo dove cazzo vivessi...ho gente che mette su fb foto di me n faccie allucinanti...si insomma il nostro eroe ne usciva un po provato ma assolutamente e altamente godente...tra l'altro riflettendoci e il terzo capodanno che festeggio in 4 mesi...capodanno normale, capodanno cinese e capodanno thailandese...sti cazzo d gialli han capito tutto
vabbe, al momento le mie chiappe son in laos, giro da qualche guiorno in compagnia d un debosciato belga che ho conosciuto in mezzo all'alcolismo del capodanno-gavettonata e ci siam ribeccati x caso alla stazione degli autobus...quindi...xke no?
vabbe, e anche mezzanotte e qualcosa, ora d andare a nanna...hahaha si xke qwua la gente sta coi pazzi../.nn so se e una cosa religiosa o d legga marziale, ma x legge qua tt devon essere a casa prima d mezzanotte senno la polizia s'incazza, quindi alle 11.30 tt i locali chiudon le serrande...abbe andro a cercare una birra d contrabbando...anarchiiiiiiiiiiiiiia

1 commento:

Unknown ha detto...

CAZZO DI ALCOLIZZATO
dimmi quando hai intenzione di tornare che ti vengo a prendere io in aeroporto e andiamo dritti a farci mille birre
mi raccomando