mercoledì 5 maggio 2010

nnamo con sta cambogia

bene, sono approdato in cambogia...la cosa e positiva xke almeno sono riuscito a muovere le chiappe, che piu passa il tempo piu mela prendo lunga per la strada piu nn sop se cazzo arrivero mai in vietnam...ma abbe..
ad esempio lútlima settimana l'ho passtaa su ste cazzo d isolette in laos in mezzo al mekong...a far che direte voi? e questo il bello...un cazzo...alle 4000 islands nn si fa un cazzo, xke nn cé un cazzo d afare...a parte noleggiare biciclette scassate su strade sassosissime, che mi ha ricordato girare in bici x i campi cernuschesi quando avevo 10 anni...oppure noleggiare cazzo d tube e galleggiare...senza neanche un senso di moto xke nn cé corrente...o passare le giornate a bere watermelon shalke...o in amaca a leggere e gremare...no vedi che alla fine cé fottio di roba da fare e nn sono un citrone?
abbe, volevo fermarmi 3 giorni e ho passato 1 settimana, e solo xke ho finito i soldi...si xke dovetre sapere ke in laos c;e un figa d bancomat solo in tipo 4/5 citta, e la banca + vicina (ke cmq nn ha bancomat) alle cazzo d isoloe e 50 km...abbe, in pratica una mattina ho aperto il portafoglio e ho scoperto ke avevo abbastanmza soldi x solo l pranzo tipo, e dovevo 4 notti d albero...x fortuna il mio socio francese m'ha mutuato dei picci
abbe, al che ci siam diretti in cambogia, e anche alla frontierea cinema xke i ligi sbiurri voglion un paro d dolla x mandare il figlio all';universita solo x stamparti nil passaporto...x fortuna che avevo 5 euri sopravissuti nel portafogli
x finire in bellezza láutobus notturno ha cioccato un carretto trainato da bufali...vetro in franctumi, cocchiere che si da alla macchia xke arrivan gli sbirri e 2 ore ad aspettare il cazzo d autobus d riserva....
abbe, mo vediamo cm va sta cambogia...bella..

Nessun commento: