venerdì 5 dicembre 2008

Una settimana da dio (porco)

...sta settimana o pco piu veramente e da sbattere via...non bastava essere praticamente al verde, non bastava sbattere via tempo e soldi in mildura con il miraggio di un lavoro ke in verita era una merda, non bastava qualke stronzo di padre incerto ma di madre certamente bagascia ke ha avuto la bella idea di entrare a valtohuse, cernobyl e latrocinare a quattro mani i 4 averi della valtofamily (personalmente sono starto privato della mia catenina d'oro con crocifisso, che, va bene, non e che metto proprio tutti i giorni come forse si poteva intuire, ma era comunque un ricordo del mio nonno), mo ci si e messa pure la sfiga. infatti oggi mi ha provato a chiamare x ben 4 volte una tizia x un lavoro promettente )avevvo lasciato il numero settimana scorsa e questi mi fanno "si si ti richiamiamo..." io mica ci credevo...poi 5 giorni dopo...ma sarete stronzi!) ma avevo in cel in macchina e silenziato e ho visto le chiamate solo alle 6 di sera quando ovviamenete sene eran ggia andati tutti a acasa.
morale cicciaculo, si continua a raccattare arance dalla vecchia. e ole.

Nessun commento: