giovedì 18 dicembre 2008

vita da bracciante

..come annunciato il lavoro, quello fisso che si sa che si lavora fino a data da destinarsi e finito. questo non implica che non ci sia un cazzo da fare. sto periodo siam in giro a chiamare gente che ci da da raccattare aranci x un paio di giorni. l'altro giorno, x esempio chiamiamo sto tipo x lavorare e ci fa "eh no va...fino a gennaio niente..." dopo 10 minuti mi richiama e mi fa "abbe se vuoi x 2 giorni c'e da raccattare arance..." e quindi vai, al volo a raccattare un po di ste cazzo di aranci per tony bei dentini (allucinante sto tizio..aveva solo 2 denti sul lato inferiore della bocca...ai 2 estremi..troppo il piu bello!!)...mi pare di essere i braccianti messicani in kansas figa..abbe almeno c'e qualcosa d afare e due lire da intascare. Domani invece dobbiamo andare con sti altri tizi del campeggio, ke forse li dove lavorano loro han bisogno per 4 giorni...oggi mi ha chiamato la tizia ma non ho capito una segaccia, domani andiamo ad indagare.
nel frattempo due note positive: innanzitutto abbiam trovato CIUCO su facebook...ki nn ha idea di chi sia non si faccia troppe domande, x noi cmq e stato motivo di gioia. secondo punto, oggi mentre sminkieggiavo in macchina sono finalmente riuscito a risolvere il cazzo di cubo-puzzle comprato a surfer's paradise, e che dopo 6 mesi avevo ormai rinunciato d riuscire a fare...
vabbe non e eninete di n ota, era solo x dare segni di vita.
ah tra l'altro ieri ho vauto un'esperienza di ospedale australiano...si il fatto e ke mi son beccato un cazzo di spinone d arancio sul dorso della mano, vabbe niente di eclatante, succede sempre, ma sto giro mi faceva male d brutto e sentivo come un grumo sottopelle quando muovevo lee dita...al che come un citrone mene sono andato in paranoia credendo di avere la punta della spina sottopelle o sacheccazzo e mene sono andato all'ospedale. li per modici 50 fottuti dollari il dottore indiano mi ha guardato coem se fossi una casalinga ipocondriaca e mi ha dato il suo parere clinico, che, puo essere riassuno in "fatti le seghe con la destra per un paio di giorni". vaffanculo, con 50 dollarir mi pigliavo una gran cassa di birra!

1 commento:

Unknown ha detto...

AAAAAAAHHHH! CIUUUUUCOOOOOOOOOOOO!