sabato 25 aprile 2009

stream of consciousness

Oggi e sabato, domani nn si va a scuola, oggi non si lavora, dopodomani si, fra 3 giorni forse arriva dello stipendio e a me come tutti i sabati nn passa un cazzo. Sto quindi qui, come direbbe il buon cello, "a cazzo in mano", dato che almeno c'e dell'aria condizionata, mentre nella mia camera in ostello emmmmmorta.
A proposito d stipendo, martedi ho realizzato che avevo darto il numero di conto sbagliato a entrambi i miei datori d lavoro con il risultato che ho lavorato x 3 settimane senza vedere un cazzo di centesimo...un genio figa...mo x fortuna ho corretto il tutto e iniziano ad arrivare gli arretrati...bene...
Tra l'altro il 25 aprile e festa anche in australia...pazzesco se ci pensi, no? qua celebrano il giorno in cui l'anzac (che e tipo la forza armata congiunta australo-neozelandese) e sbarcata in turchia nel '18 per la prima guerra mondiale e li hanno fatti come i cani.
Grandi celebrazioni e marce in tutte le citta, e chiunque abbia un'uniforme di qualsiasi tipo sela mette... c'e gente in giro con la divisa da truppa da sbarco, quelli in completo bianco da membro della marina, bambini con la divisa delle giovani marmotte, cocchieri dell'atm e ragazzini 15enni che x nn sfigurare girano in mimetica, non si sa bene x qualche motivo. a me pare tanto carnevale, pero guai a sorridere che gli australi ci credono cifra.
L'ho gia detto che non mi passa un cazzo?
obiettivo della giornata era telefonare a qualche scappato di casa x compare un macchina...pero sbaaaatta....devo anche fare il bucato...che 2 coglioni...no ho visto una toyota dell'89 che mi sa che fa al caso mio...il tipo sta anche abbassando il prezzo, si vede che c'ha il pepe al culo x vendrla....gli faro un'offerta che non puo rifiutare...
vabbe basta, ne ho anche pieno il cazzo di scrivere e ho sete...con sforzo eroico quasi mitologico affrontero il caldo fottuto e andro a spiaggiarmi nelle panchine del centro commerciale a sorseggiare un iced coffee riflettendo sulla dicotomia "macchina con rego NT-macchina con rego WA"
bella

1 commento:

stagisse ha detto...

ue zio io direi ke la macchina dell''89 sarà un affare..stata fatta nel mio anno! grande annata!!;)